Nasciamo per celebrare l'autentico sapore del dolce italiano
La storia di Rachelli ha inizio nel 1935, quando Ermenegildo "Gildo" Rachelli lanciò la sua attività aprendo una piccola gelateria nel cuore di Milano, spinto dalla passione per l’arte gelatiera e pasticcera.
Un’esperienza tramandata di generazione in generazione, che è tuttavia rimasta fedele ai principi guida del fondatore e che ancora oggi viene portata avanti con la stessa cura e dedizione.
Da oltre 80 anni la nostra missione è far assaporare il piacere autentico del gusto italiano, realizzando gelati e dessert con ingredienti selezionati e di qualità e metodi produttivi che ne rispettano naturalità e gusto.
Il sapore di una volta con la qualità moderna
Dietro i nostri dolci si nasconde una vera storia tutta italiana. Selezioniamo con cura gli ingredienti migliori, li lavoriamo con maestria, rispettiamo le ricette tradizionali e continuiamo a fare ricerca e sperimentazione, per offrire a tutti un’esperienza di vera indulgenza.
Ci vuole grande gusto per innovare la tradizione
Da oltre 80 anni, come dalla tradizione di Gildo Rachelli, troviamo soluzioni e idee innovative per offrire sempre un sapore autentico ai nostri clienti. Per raggiungere questo obiettivo miglioriamo continuamente i nostri prodotti in termini di gusto, sicurezza alimentare e sostenibilità.